mercoledì 21 febbraio 2007

Governo

Domani vedremo se si muore un po' per poter vivere.

1 commento:

madam, i'm adam ha detto...

morire, dicono quelli che ci credono, è anche un pò rivivere.
anche io, che sono stato ampiamente critico sul versante socio economico del governo mi trovo spiazzato di fronte a questa crisi.
a chi cazzo mettiamo in mano la baracca? e su quali basi?
la cosa che mi rende più furioso è che il governo sia caduto su una merdosa buccia di banana (la politica estera) e non su altre cose che veramente dovevano essere discusse con la base reale della popolazione.
vogliamo dirne qualcuna?
no, sarebbero troppe e non voglio passare la notte qui a dire cose che tutti quanti sanno ma continuano a perpetuare con i loro atteggiamenti di accettazione.
io, da un pò di tempo, ho adottato una formula di risposta a chi mi parla di politica: "è una questione di opinioni".
mi salva dai rompicoglioni, non dal maldipancia.