venerdì 13 aprile 2007

Alternative

Raccolta da un tesserato Ds e attivista nel sindacato di lungo corso: "Un tempo per conquistare un paese si facevano le guerre, oggi questi arrivano, ti si presentano ai semafori con i figli in braccio a chiedere l'elemosina...ed è fatta". "Di questo passo gli stranieri comanderanno ovunque". Roberto Calderoli, Corriere della Sera di oggi, pagina 2.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, ma sono gasatissima perche' sento la RADIO! Non ci posso credere! Mi sento troppo avanti...
Baci.
Simona

wizzo ha detto...

E vai!

Anonimo ha detto...

esempio direi lampante delle alternative in tema di integrazione (non mi piace la parola immigrazione... chi immigra da dove e verso chi?).
vista la situazione è dura aspettarsi qualcosa di meglio che una tranquilla battaglia tra pseudoculture.
la cultura del condominio impera, ed è la cultura del secondo millennio, alla faccia della globalizzazione e di tutte le stronzate che dicono tal dei tali.

p.s. sarà che mi metto al pc ad orari da metronotte ma io la sigla a destra non l'ho ancora vista ( e bramo anch'io di provarla).
e non mi dire che anche qui serve l'adsl perchè se no i veri diseredati siamo noi, i non raggiunti dalla fibra ottica...

wizzo ha detto...

Beh, la radio arriva più o meno fino alle 23-24. L'Adsl non dovrebbe essere indispensabile, anche se sarebbe meglio averla.