sabato 12 gennaio 2008

I classificoni

Le classifiche dei dieci migliori album stranieri e italiani degli ascoltatori di Village, che insieme a Patchanka è uno dei migliori programmi musicali in ora diurna su piazza. Sugli stranieri, tranne i cinque che non ho ascoltato, sono abbastanza d'accordo, in particolare per Radiohead e Grinderman. Avrei tolto del tutto Springsteen, che ha fatto una cosa assai scontata. Ma devo ammettere che questa è una vecchia idiosincrasia, di quelle con le quali si cresce insieme. Sugli italiani invece, avrei messo molto più in alto i Marlene, e non solo perché sono un vecchio amore, di quelli con cui si cresce insieme.
Village, Patchanka

1 commento:

Anonimo ha detto...

non posso aprire bocca poichè per la maggior parte delle posizioni non ho ascoltato nulla.
su una delle poche ascoltate, i Radiohead, devo stare comunque zitto perchè non sono mai stati di mio gradimento. A vedere le due classifiche mi sembra comunque più viva la scena italiana (tralasciando gli osceni sottosonica).
e tralasciando la posizione in cui hanno messo un gruppo, sì in calando di ispirazione, ma in grado ancora di pisciare in culo a qualsiasi scemo che si crede una rockstar, potrei dire che stiamo meglio noi che loro.
e questo è tutto dire.