lunedì 11 febbraio 2008

Via gli steccati

I Rem a Umbria Jazz.
Adnkronos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Era l'estate del 1989, venti anni o giù di lì.....la città sempre la stessa, l'evento era Rockin'Umbria, il tour quello di Green....smetto di scrivere altrimenti mi scende una lacrima.
Sono in ufficio e ciò non sarebbe bello.

wizzo ha detto...

Positive vibrations ;)

Anonimo ha detto...

yeah, positive...
e non sarebbe male andarli a vedere, se tutti gli impegni non ci prendessero come tagliole ai piedi......
p.s. inciso di servizio: nonostante le istruzioni dettagliate e media player classic (che avevo da tempo ma ho dovuto cancellare gli altri)la radio si predispone a partire ma il buffering non riesce a schiodarsi da zero.
premetto che non lo faccio da
56kappato ma da una DSL da 1 mb (quella del lavoro).
dove ho sbagliato?

wizzo ha detto...

Mi vengono in mente due spiegazioni possibili: o hai beccato un momento di sovraccarico (sto tentando di attrezzarmi ma al momento la banda è ristretta e non regge più di dieci ascoltatori contemporaneamente) oppure hai la porta 8000 - quella attraverso cui entra il flusso di byte musicali - bloccata, cosa che accade piuttosto spesso nei posti di lavoro. Per verificare se il problema è questo, prova da casa con lo stesso player: anche a 56k dovresti riuscire a sentire. Fammi sapere

Anonimo ha detto...

allora è tutto a posto!
il problema era nella configurazione di Classic dove c'era un segno di spunta di troppo nelle opzioni audio.
il sottobosco musicale del mondo creative commons mi inizia a garbare.... c'è roba derivativa d'accordo, ma anche qualche perla qua e là, tipo nella scena francese.
E poi si scarica a missile, la qualità audio è buona e ti senti anche una specie di benefattore...
(invece di stare ore e ore a scalare le code e i crediti per poi trovarti con in mano un fake e aver rischiato di essere additato come un ladro... :)