venerdì 13 aprile 2007
Silenzio
Sì sì, si sta bene anche senza, però ve lo dico lo stesso: oltre a domenica, la radio rimarrà muta anche domani, ché il blogjay, come l'ha definito qualcuno, va a farsi un giretto su al nord. Ci si risente lunedì.
Rivalutiamolo
A pensarci bene, uno che riesce a capitalizzare mezzo milione di voti che avrebbero potuto tranquillamente prendere la strada dell'Udc o della Margherita senza che la rappresentanza ne venisse ferita strappando il ministero della Giustizia, deve avere della stoffa. Se poi riesce a farsi dedicare apposite trasmissioni televisive di un certo blasone come Ottoemezzo e a minacciare crisi di governo se qualcosa non dovesse andargli a genio, sarebbe quasi da proporlo per il Nobel. Rivalutiamolo, 'sto Mastella.
Iscriviti a:
Post (Atom)