venerdì 20 aprile 2007

Troppo storpia

A volte sono gli arrangiamenti che ammazzano. Stamattina ho sentito Mango cantare "Lei verrà" accompagnato da una chitarra acustica: non c'era paragone con la versione originale.

giovedì 19 aprile 2007

Interisti fino in fondo

Vabbè, Inter-Roma si è giocata da quasi ventiquattr'ore e arrivo tardi, ma la battuta che dà il titolo al post e che mi è stata detta da poco per telefono è troppo bella per lasciarla cadere senza riportarla.