Leggendo qui e soprattutto qui, mi sono reso conto che pur essendo allora ggiovane, negli anni Novanta ero veramente fuori tempo. O forse sono i "nostalgici" di cui sopra a trascurare una parte considerevole di ciò che quegli anni hanno prodotto.
Novanta, myspace.com/pleasedontgoparty via Akille
lunedì 23 aprile 2007
Sintomi
Mi è appena capitato di sentire una psicoterapeuta al Comunicattivo che rispondeva con dovizia di particolari alla domanda su come si possa riconoscere se un figlio assume sostanze stupefacenti. Sbalzi d'umore, chiusure in se stessi, cambi di alimentazione, difficoltà nel dormire i sintomi snocciolati. Il problema (se non ho capito male, visto che stavo in macchina) è che la droga indicata dal conduttore era l'hashish.
Comunicattivo
Comunicattivo
Iscriviti a:
Post (Atom)