Ieri m'era sfuggita, oggi è in prima pagina sul Corsera con lo stesso titolo. A me la frase "sul caso Telecom troppe interferenze" sembra degna del miglior battutista. L'ha detta Tronchetti. Ed era serio. Corriere.it
Devo una rettifica agli animatori del revival Novanta. Le ultime testimoniano che io non ero così fuori e che loro non trascurano così tanto, come si legge dai commenti qui. Akille