Non so perché, ma ho come il timore che con l'assemblamento che si va apprestando a sinistra del partito democratico, quel po' di nuovo che si stava affacciando in quella che viene definita sinistra radicale rischia di essere soffocato da un forte odore di naftalina.
Repubblica