martedì 3 luglio 2007

Il tormentone della sinistra

Stamattina ho incrociato una tipa che indossava la t-shirt con su scritto "Io non ho votato Berlusconi".

Il tormentone della destra

Uno cerca di capire tutto. Ma se simpatizzi per Berlusconi, quella di criticare Prodi perché "chissà che c'ha da ridere" non è che sia proprio una delle armi più efficaci. Neanche al bar.