martedì 3 luglio 2007
Il tormentone della sinistra
Stamattina ho incrociato una tipa che indossava la t-shirt con su scritto "Io non ho votato Berlusconi".
Il tormentone della destra
Uno cerca di capire tutto. Ma se simpatizzi per Berlusconi, quella di criticare Prodi perché "chissà che c'ha da ridere" non è che sia proprio una delle armi più efficaci. Neanche al bar.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)