giovedì 7 febbraio 2008

Eclissato

Ho diversa musica lì da parte che attende di essere ascoltata ma sono un po' di giorni che non riesco a staccarmi dall'ultimo dei Subsonica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho troppa musica da ascoltare ma non c'è paragone: i Subsonica non valgono neanche l'unghia del dito mignolo del gruppo a caso che posso ascoltare in questo momento (hic et nunc: Squirrel Bait Skag Heaven).
Lo so che mi metterai nella lista dei "revivalisti" come mi hai già messo in quella dei "qualunquisti" nella sezione Politica.
I tempi sono cambiati e di musica buona ne ho sentita sempre di meno. Ma probabilmente la mia è una deviazione comprensibile: ignoravo buona parte della storia del Rock e ora che la sto ricostruendo, a forza di discografie scaricate, mi accorgo di tante cose, di tante ripetizioni che farebbero felice Benedetto Croce se fosse stato un recensore di Rockerilla.
Capirai quindi perchè non mi piacciono e interessano le cose odierne anche se, come è giusto, si deve continuare a suonare.
Quello sempre e comunque.

wizzo ha detto...

Definire un post non significa marchiare chi l'ha scritto (chi fosse interessato alla puntata precedente la trova qui) e le liste, siano per tipi umani e/o gruppi e generi musicali, mi hanno sempre spaventato un po': mi guardo bene dal compilarne. Le cose sono un po' più complicate.